Page 7 sur 189 PremièrePremière ... 567891757107 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 61 à 70 sur 1887
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Considerando che il vecchio combo avesse si il loop per entrambi i tuner, ma non funzionanti a decoder spento o in stand-by, tanto vale che non ci siano. Con uno T ho risolto il problema.
    Il problema di rsi2 sembrerebbe che non va a pescare la key per quel canale. Vedrò di riuscire a recapitare il tuo messaggio.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    223
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

qualcuno ha provato i super sport a 16° est?
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

I super sport sono canali di digitalb? Ho una lista canali di giugno e comprende anche digitalb. Però non so se vanno.

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    223
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

sarebbe interessante saperlo, visto che stasera sul fratello g-share vanno a scatti (ovvero di m*rda)
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par robin1970 Voir le message
    la cosa che nn avevo notato è che sono sparite le uscite loop sia del sat che del terrestre poi ho visto che la2hd svizzera va per 20 secondi e poi scompare vai sul la1hd un attimo e poi di nuovo su la2 e si vede un altra volta per 20 secondi un altra cosa che ancora nn ho capito è relativa alla cccam anche inserendo tutti i dati giusti non si connette proprio probabilmente mi sta sfuggendo qualcosa

risolto non avevo messo la spunta tramite tastino blu su cccam
    Ho verificato di persona il problema di rsi la2. In effetti è sul server redcam che non recupera le key! Ma sia su emu attivo, che su redshare, nessun tipo di problema.
    Se non l'hai ancora fatto, attiva anche la emu e redshare

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Scusami Giulio, le Key biss come funzionano? Non c'è verso di farle funzionare
    Ad ogni modo nel week end avrò un po' di tempo e farò altre prove
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    108

Non comprendo molto di quanto scrivete quando avrò possibilità di collocare il decoder in rete, capirò

Thanks
    1
    Total, Thanks 3 246 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Ho verificato di persona il problema di rsi la2. In effetti è sul server redcam che non recupera le key! Ma sia su emu attivo, che su redshare, nessun tipo di problema.
    Se non l'hai ancora fatto, attiva anche la emu e redshare

fatto grazie giulio

Oggi l'amico a cui ho dato il decoder mi ha chiamato dicendomi che nn vedeva piu nulla infatti sono andato e il tuner terrestre non agganciava nulla mentre spostando il cavo tv su un pennino in un decoder di sky nessun problema, ho toccato il decoder bruciava l'ho fatto raffreddare un 15 minuti e poi tutto è tornato nella norma quindi attenzione a dove lo mettete assicuratevi che abbia spazio e non sopra qualche altro decoder
    per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq

usque ad mortem

vu zero con vu+turbo
    Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Buonasera a tutti. Io ne ho presi due e una volta configurati ho riscontrato questi problemi. Su iptv i canali sport di sk* sono neri e altri di prem**m vanno a scatti. La funzione on demand vod ed altro va bene ma solo in inglese e altre lingue, mentre nemmeno con la selezione other dal menù lingua esce italiano. Altro problema e non so se dovuto alla lista mono che ho caricato di giorgio team o al fatto che ho un impianto scr, ma ho segnale solo sui tre canali rai e lo devo configurare con banda ku , mentre se metto scr non ho segnale sel satellite e quindi non sono in grado di verificare i canali svizzeri e gli altri. Redshare mi sembra abbastanza stabile. Nel complesso sono abbastanza soddisfatto , ora devo solo risolvere con calma il problema dell'assenza segnale poi per iptv penso che con le prossime uscite migliorerà ciao
    bware 540
    bware combo
    bware rx 8900

Thanks
    0
    Total, Thanks 119 fois
    Pouvoir de réputation
    130

Ragazzi io sono indeciso tra l'acquisto di questo dec oppure amiko a3 combo

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    skybox f5s bware hk540

Page 7 sur 189 PremièrePremière ... 567891757107 ... DernièreDernière

Règles de messages